mercoledì 6 maggio 2015

FASTFEST 2015 parma art lab occupato

PERMANENT RUIN (California powerviolence)

ED (Bologna thrash masters)

HOBOS (Venezia Beach old skool death metal punk) 

SANTABANANA (mixed cities guitarcore)

STANLEY IPKISS (Las*pezia fastcore)

THE SEEKER (Milano fastcore/powerviolence)

CORPORATION
OF
CONSUMPTION (Padova no compromise grindcore) 

ritorna il festival diy di musica veloce.
x20minuti20x a gruppo, come al solito sarà un macello!


parma - art lab occupato - borgo tanzi 26

https://www.facebook.com/events/751338751640662/

SABATO 09 MAGGIO 2015 KATZUMA aka DEDA (SANGUExMISTO) + dj set Funky Roof LIVE COMPLEANNO ART LAB OCCUPATO PARMA






Sono passati 4 anni dal 6 Maggio 2011, giornata in cui durante lo Sciopero Generale è stato occupato Art Lab Occupato in b.go Tanzi 26. Da allora quelle mura abbandonate sono diventate il cuore pulsante dell'Oltretorrente. Sogni, progettualità, mutualismo e battaglie quotidiane, questo accade tutti i giorni ad Art Lab.

Festeggiamo tutti assieme!

KATZUMA aka DEDA
disco-funk live

FUNKY ROOF
funk dj set

INGRESSO 3€

https://soundcloud.com/katzuma

bio

Katzuma 
Dal 2004 è' il progetto funk/disco/house di Deda (ex Sangue Misto). Il campo scelto è l' amore viscerale per i vecchi vinili e tutti i generi musicali dominati dal groove, la regola di base prevede il campionamento forsennato da polverosi 12 pollici. 
Lo scopo: sottrarre al tempo preziosi reperti funk da riassemblare sotto forme rinnovate attraverso le pratiche del sampling. Il gioco riesce così bene che la loro discografia, al momento, consiste in tre album, vari singoli e remix per etichette sparse in mezzo mondo (dal Giappone al Canada passando per Londra). 
Il sound di KATZUMA ha quella impronta tipica di cui si innamorano i conoscitori veri e gli appassionati sinceri della musica da ballo – quelli che riescono a restare superiori alle mode e alle isterie temporanee. Gli inglesi direbbero “hi-quality home-made get-down stuff”. Piace così tanto, il suo suono, che per reinterpretarlo si offrono volontari personaggi del calibro di LTJ Experience, Al Kent of Million Dollar Disco, Scuola Furano, Reset!, E-The-Hot, Blatta & Inesha, Ajello…

https://soundcloud.com/katzuma