giovedì 11 ottobre 2012

FLICDANSLAMERDE demo 2012

Negli anni 2000 ci sono stati due gruppi che mi hanno accompagnato nella crescita, trattasi di CONFUSIONE e MEMENTO MORI...Il buon Bongi - voce -  dopo un periodo in cui non ci siamo più visti nè sentiti, mi spedisce in special edition per il mio compleanno (si prenda nota, 1 agosto 1977) il demo del suo nuovo gruppo, questi FLICDANSLAMERDE...che dire?
Non sembra passato tutto questo tempo, e per fortuna il gruppo in questione non ha preso la piega di altri gruppi dell'ex giro torino hardcore mettendosi a fare del rock alla Litfiba (ogni nome verrà accuratamente non citato per evitare di offendere i più sensibili).
Hardcore punk molto oscuro, però direi MENO oscuro dei precedenti due gruppi del Bongi stesso.
Voce meno urlata e più comprensibile sforna testi personali su un tappeto sonoro di punk hardcore che non può non essere ricondotto alla storica scena torinese.
Non si sa bene in che formato usciranno queste tracce, il consiglio è di ascoltare e contattarli per farli suonare dalle vostre parti!
12 tracce, l'ultima è un remake di "john wayne was a nazi" in lingua italica dei...non ve lo dico, se non lo sapete andate a fare i compiti poi tornate. 
Non ho un contatto email, ciucciatevi il facebook del buon bongi
https://www.facebook.com/monsu.badabum



FLICDANSLAMERDE demo 2012

Nessun commento:

Posta un commento