martedì 27 marzo 2012

YOU SUCK! live in Bologna @ C.S. Lazzaretto - VENERDI 30 MARZO -


ospiti della due giorni di autofinanziamento HERE IS THE UNITY - con presentazione della relativa compilatio alla quale anche noi abbiamo partecipato con entusiasmo!

venite a supportare gli spazi autogestiti liberi da logiche di mercato!

evento fastbuc:

https://www.facebook.com/events/200995390006440/

"Stiamo con grossi sforzi e fatiche cercando di arrivare il prima possibile all' apertura pubblica dello spazio ma abbiamo bisogno delle braccia e del coraggio di voi tutti per darci una mano, lo stabile e le varie aree da utilizzare necessitano di interventi che richiederebbero un tempo incredibile se ci basassimo solamente sulle forze del nostro collettivo.

PER QUESTO VI CHIEDIAMO DI PARTECIPARE A QUESTO WEEKEND DI INIZIATIVE che avranno la duplice utilità per voi di venire a conoscere il nuovo spazio (auspicando di appassionarvici come noi), per noi di recuperare qualche aiuto economico di modo da acquistare materiali edili, materiali elettronici, materiali idraulici, e per iniziare a pensare alle numerose progettualità socialmente utili che ci siamo promessi di realizzare. Quali e quante scopritele venendoci a trovare!!

IL WEEKEND SI SVILUPPERA' IN DUE EDIFICI SEPARATI, DI MODO DA DARE SPAZIO A DIFFERENTI CULTURE CON L' INTENZIONE DI TROVARE PUNTI DI AGGREGAZIONE TRA DI ESSE. ABBIAMO A DISPOSIZIONE DUE AMBIENTI CHE ACCOGLIERANNO DUE SERATE DISTINTE MA IN CONTEMPORANEA"

Nessun commento:

Posta un commento