mercoledì 20 giugno 2012

POWERCUP (canada) + PIZZA HI FIVE (usa) + YOU SUCK! (parma gnarly jerks) + DRUG PROBLEMS (ita) giovedi 4 luglio @ Gaione (parma)


Bomba!!!
Mila Agipunk mi ha passato questa data che con molto piacere ho piazzato al Pub Mcqueen di Gaione (alle porte di Parma).

POWERCUP e PIZZA HI FIVE sono due gruppi grindcore/powerviolence da canada e america alla loro prima data europea!
Pizza Hi Five li conosco abbastanza bene perché ebbi in distribuzione un loro vecchio split 7" con gli Hooker Spit Windex, sono un duo e fanno un gran macello!

Ad aprire ci saranno gli YOU SUCK! (your usual bunch of gnarly jerks) +
DRUG PROBLEMS, nuovo side project degli YOU SUCK! in cui militiamo io, Hovnzi e Charliefromyousuck - con il grandissimo Igor JJ al basso.
Hardcore punk americano anni '80 misto alla svezia che ci piace tanto (minor threat, soa, teen idles + ux vileheads, ds 13, regulations...) e tanta voglia di scassarsi.

Con gli You Suck! suoneremo il sette pollici uscito quest'anno (shit happens, scaricabile gratuitamente qui) e due/tre pezzi nuovi che verranno pubblicati su un altro singolo che dovremmo pubblicare entro la fine dell'anno.
Molto probabilmente il disco si intitolerà "just can't relax" e tutti i brani avranno come filo conduttore...l'ansia.

I pezzi nuovi sono una bomba! stiamo prendendo forma ed iniziando ad avere un suono tutto nostro, che è la cosa migliore per un gruppo. Avere un suono riconoscibile al primo colpo è la quintessenza del gruppo stesso; dal vivo poi siamo molto più compatti di prima, provare a manetta e suonare tanto in giro ha dato i suoi frutti.

Venite a scassarvi con noi!



Nessun commento:

Posta un commento