martedì 2 giugno 2009

8 ANNI OCCUPAZIONE - BENCIVENGA ROMA


Cazzo son passati già 8 anni.
8 anni fa mi trovavo in giro per Roma a fare una vacanza d'ammore con la mia ragazza, e nel girovagare tra le bellezze della capitale ci imbattemmo nel volantino di un concerto con Fuckin' Blood, Aniene (se la memoria non mi inganna) e forse un terzo gruppo che ora non ricordo.
Fu una bomba trovarsi lì assieme agli amici romani; la cosa si fece ancora più divertente perchè improvvisammo un gruppetto per l'occasione: io alla voce, Giorgio Frank Debrin (all'epoca occupante Torre Maura) e Mr. Capoccia alla batteria.
Ci facemmo chiamare CIRCOSTANZA (viste le circostanze...) e cagammo fuori dei pezzi bass/batt/vox grindcrust totalmente improvvisati, giusto per fare un pò di caciara.
8 anni dopo Des, del gruppo WHAT? (autori di un demo che verrà recensito a brevissimo, fastcore thrash "alla romana") mi manda questo volantino, ricordandomi del compleanno del centro...Bella lì, ce ne vogliono 10000 di posti come il Bencivenga.
ESSIATECI!

Nessun commento:

Posta un commento