martedì 9 giugno 2009

BANDANOS SUMMER EURO TOUR + LP


I
got this thru email this morning, so i tought it would have been cool to spread the message with some crossover thrash noise:


BANDANOS, fast crossover-thrash from são paulo, brazil:
their last cd was released by peculio discos in brazil and 625 thrash in the us. the band unites ex-members of ROT, Point Of No Return, Warhate, Questions... 

Ripping Crossover that I listened to over and over. Tight and speedy, and a record that has become one of my favourite releases of the year“ (MRR # 295) 

HERE ARE THE TOUR DATES:

Mo 10/8 germany - potsdam 

Th 11/8 germany – rostock 

We 12/8 germany – luebeck 

Th 13/8 germany – hamburg/hafenklang w/reagan youth 

Fr 14/8 germany – leipzig/dresden 

Sa 15/8 germany – dresden/nünchritz 

Su 16/8 czech rep 

Mo 17/8 czech rep/slovakia/austria 

Tu 18/8 slovakia/austria 

We 19/8 hungary 

Th 20/8 hungary - festival gyor/egrix club 

Fr 21/8 slovenia 

Sa 22/8 italy 

Su 23/8 italy 

Mo 24/8 italy
 

Tu 25/8 switzerland/france 

We 26/8 france – nancy 

Th 27/8 france - nommay 

Fr 28/8 belgium – ieper fest 

Sa 29/8 belgium/france 

Su 30/8 belgium/holland 

Mo 31/8 holland 

Tu 1/9 holland / germany 

We 2/9 germany 

Th 3/9 germany 

Fr 4/9 germany 

Sa 5/9 germany 


4 commenti:

  1. Ciao Pulce! Ti scrivo solo ora ma sto visitando il blog già da un pò di tempo, grande per tutto quello che si può trovare qui! Mi consigliasti il 7" dei Social Sickness a Milano al Freego, spaccano!! Grazie ancora e saluti e alla prossima!!

    RispondiElimina
  2. It’s so nice site. We love to see more on this site. Keep on updating… MonkAreRee Bali ***bvghhgu

    RispondiElimina
  3. CAZZO!!
    Ciao Pulce!!Qui e Dany APD,(collega x poco di Marco RATBULL BITE,TO) che bello trovarti anke su internet, sarebbe mejo trovarti sul como' ogni mattina presobbene a ficcare viulenza, ma dopo piu di un mese di fredda danimarca va bene anche il calore che mandi da internet!!Come va??E sto dibbit con un po di metal???L'ultima volta ci siam visti al Leo x i Tragedy!!Gran concerto, ma effettivamente c'hai ragione:
    zero 45 giri limitati e colorati
    Zerografiche da paura, apparte le 200 persone su sto palco, e Yannik(chitarra), che sembrava troppo Devolution dal film di supermario(minkia, e io e la mia ragazza ci staim ancora ridendo)
    ZERO SORRISI
    ZERO RISATE,
    forse che eran tutti impegnati a far vedere che eran al concertun in dauntaun???
    Ma, curiosita, ma chi suonava la chitarra da voi x l'occasione, era Claudio(Nagasaki) vero???...se si, mi sn fatto veramente la solita figura THC addicted ISTANTMEMORY deleted....cazzo se era lui salutamelo,dovrebbe ricordarsi di me o almeno di quei 2 o 3 scoppiati deji APIDDI!!
    Ah, approposito grandi pure voi, io hom cercato di mantener il segreto riguardante l'elevato contenuto di metallo nei nuovi GIUDA,ma mi sa che qualcuno se n'è accorto....cristo sembrava de sentì gli Entombed live nel 93 per i suoni....CH'AVETEFATTO??????...aoh mo te devo lascia x andr a preparare la buona colazione a sti maledetti dell'ostello(almeno x kuesto ci fanno star a ggratis...), con la mia majettina Disfear e un po di randello appena scaricato da te ieri sera!!!.. a proposito GRANDI VALIENT THORR, se il primo che li menziona!!io li avevo visti 3 o 4 anni fa cn i fu mancu a ravenna, e furono una gran sorpresa, l'unioca e che m'ero ingoiato un cazzo di trip che x i fu manchu e il rock planet era un po troppo,e mi sn ritrovato a ballarje davanti scassatissimo tenendo in alto cm fosse loro un picture disc di Harmony Corruption recuperato li.....
    Bella Pulce, e stato un piacere trovarti!!!Passatela bene!!!
    chlor8@yahoo.it
    aka
    Dany APD
    Stay MANIAC
    Stay Thrash
    Stammebbuone!!

    RispondiElimina
  4. nome, descrizione e copertina promettono bene.
    scarico.
    thanks

    RispondiElimina